Formazione su misura
Dopo aver seguito i nostri corsi il tuo staff sarà autonomo e performante nella gestione dei profili dell’autoscuola; capace di monitorare e analizzare le metriche di social media, come l’engagement, il numero di visualizzazioni e i commenti, per valutare l’efficacia delle tue campagne e apportare eventuali miglioramenti.
Inoltre, sarà in grado di rispondere tempestivamente ai commenti e alle domande dei follower, gestire le recensioni e interagire con il pubblico in modo professionale.
Investi nella formazione social del tuo staff
I social possono essere uno strumento potente per avere nuovi clienti, ma richiedono un impegno costante e una presenza attiva.
Non bastano gli auguri di Natale e la segnalazione delle vacanze estive, chi legge ha bisogno di informazioni, di soluzioni a problemi pratici, come per il rinnovo patente.
Impara a sfruttare, con il giusto tono di voce, e magari con l’aggiunta di qualche ads, i social per essere sempre reperibile e mostrare tutta la tua autorevolezza nel campo della sicurezza stradale.