Skip to main content

Formazione sui social per Autoscuola

Tira fuori il Social media manager che è in te
Oggi i social media si sono trasformati in potenti strumenti di comunicazione e marketing. Le autoscuole possono sfruttare appieno questa opportunità per raggiungere il loro pubblico target in modo efficace ed economico.
Autoscuole nel Web organizza corsi di formazione diretti alle autoscuole per
gestire i social network con professionalità e competenza.

Primo consiglio: di’ di no a tuo cugino

Per avere successo sui social non basta pubblicare i sorrisoni dei tuoi allievi soddisfatti, serve costanza, programmazione e una strategia mirata per individuare il target e pianificare contenuti coinvolgenti e rilevanti.
Nessuno nel tuo ufficio usa i social professionalmente? Iscrivi il tuo staff ai nostri corsi di formazione.

Formazione su misura

Dopo aver seguito i nostri corsi il tuo staff sarà autonomo e performante nella gestione dei profili dell’autoscuola; capace di monitorare e analizzare le metriche di social media, come l’engagement, il numero di visualizzazioni e i commenti, per valutare l’efficacia delle tue campagne e apportare eventuali miglioramenti.
Inoltre, sarà in grado di rispondere tempestivamente ai commenti e alle domande dei follower, gestire le recensioni e interagire con il pubblico in modo professionale.

Investi nella formazione social del tuo staff

I social possono essere uno strumento potente per avere nuovi clienti, ma richiedono un impegno costante e una presenza attiva.
Non bastano gli auguri di Natale e la segnalazione delle vacanze estive, chi legge ha bisogno di informazioni, di soluzioni a problemi pratici, come per il rinnovo patente.
Impara a sfruttare, con il giusto tono di voce, e magari con l’aggiunta di qualche ads, i social per essere sempre reperibile e mostrare tutta la tua autorevolezza nel campo della sicurezza stradale.

Ci hanno già scelto:

  • Autoscuole DueG
Ultimi articoli
Allarme phishing Facebook: cosa fare e cosa non fare

Allarme phishing Facebook: cosa fare e cosa non fare

Il termine “phishing” deriva dalla combinazione delle parole “password” e “fishing” (pesca in inglese) e rappresenta il tentativo di “pescare” informazioni sensibili, come password e dati personali, mediante messaggi o mail false
Autoscuola e social media

Autoscuola e social media

Oggi i social media si sono trasformati in potenti strumenti di comunicazione e marketing. Le autoscuole possono sfruttare appieno questa opportunità per raggiungere il loro pubblico target, in particolare i Millennials e la Gen Z, in modo efficace ed economico